Il sito web http://autofat-perdisabili.it è gestito da AutoFat, azienda specializzata nella vendita e nell’adattamento di veicoli per persone con disabilità. Accedendo e utilizzando il nostro sito, l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni, che regolano l’utilizzo del portale, i rapporti contrattuali e le modalità di fruizione dei servizi offerti.
L’accesso al sito e ai suoi contenuti è consentito esclusivamente per scopi personali e non commerciali. È vietato utilizzare il sito per attività fraudolente, illecite, per diffondere virus informatici, violare diritti di terzi o compromettere la sicurezza del portale. Qualsiasi comportamento che provochi danni alla piattaforma o a terzi comporterà la sospensione dell’accesso e potrà avere conseguenze legali.
Le informazioni relative ai prodotti e ai servizi presenti sul sito sono costantemente aggiornate. Tuttavia, non garantiamo l’assenza di errori tipografici, imprecisioni tecniche o variazioni nei prezzi e nelle caratteristiche. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere la disponibilità di prodotti e servizi in qualsiasi momento e senza preavviso, senza che ciò comporti alcuna responsabilità da parte nostra.
AutoFat non è responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il sito. Non garantiamo che i contenuti siano privi di errori, interruzioni o problemi tecnici. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo delle informazioni presenti e per eventuali decisioni prese sulla base di esse.
Tutti i contenuti, inclusi testi, loghi, marchi, immagini, documenti, grafiche e layout presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di AutoFat o concessi in licenza dai legittimi titolari. È severamente vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo, anche parziale, senza preventiva autorizzazione scritta.
Il sito può contenere link a siti web di terzi. Tali link hanno scopo puramente informativo e non implicano alcuna responsabilità da parte nostra in merito a contenuti, sicurezza, disponibilità o politiche di tali siti. L’utente accede a siti esterni sotto la propria esclusiva responsabilità.
AutoFat si riserva il diritto di aggiornare, integrare o modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Eventuali modifiche entreranno in vigore dal momento della pubblicazione sul sito. È responsabilità dell’utente verificare periodicamente eventuali aggiornamenti.
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, validità o esecuzione dei presenti Termini sarà competente in via esclusiva il Foro del luogo in cui ha sede AutoFat, salvo quanto previsto da norme inderogabili a tutela del consumatore.
Per chiarimenti, informazioni o richieste inerenti ai presenti Termini e Condizioni, l’utente può contattarci tramite l’indirizzo email o i recapiti indicati nella sezione “Contatti” del sito.